La mia "H"onda Hornet 600

Dopo aver dedicato un articolo alla mia Betty, mi sono sentita in colpa, e quindi ho deciso di dedicarne uno anche alla mia moto! Essendo la "H" una lettera muta, alla fine sempre di "H"onda si parla, quindi l'articolo è inerente al blog ;-)

 

Un'anziana signora compie 100 anni e festeggia il compleanno su una Harley Davidson. Ruth Stewart, un'arzilla nonnina, ha pensato bene di festeggiare il suo compleanno cavalcando una grintosa Harley Davidson girando per le strade del suo paese, Stoughton, nel Wisconsin.

 

Ad aiutare a realizzare il desiderio della centenaria signora è stato Richard Irealand, un ragazzo molto più giovane di lei (62 anni), che ha rimorchiato l'arzilla vecchietta sulla sua Harley e l'ha portata trionfalmente in giro per il paese dove parenti, amici e familiari ne salutavano il passaggio.

Sfrecciando alla velocità di ben 50km all'ora, Ruth ha dichiarato che: "La prossima volta voglio arrivare almeno ad 80km/orari"  aggiungendo che "se avessi vent'anni di meno me ne comprerei una".

 

E brava la nonnina.


Scrivi commento

Commenti: 0