Il matrimonio di mio papà

Già di per se, assistere al matrimonio del papà, è una cosa un po' strana, se poi le figlie in questione siamo io e mia sorella allora diventa tutto assai più strano.

 

Perchè?? Sicuramente perchè io e lei siamo due tipe ORIGINALIi e mio padre lo sa bene! Sarà proprio per questo che si è preoccupato moltissimo per il nostro abbigliamento, dimostrandosi più volte disposto ad acquistare lui i nostri abiti. Ma non c'è stato nulla da fare.....e come vedete dalla foto, CINA e GIAPPONE si sono date appuntamento il 18 febbraio a Roma, nella chiesetta sconsacrata di Caracalla, per assistere al matrimonio di PipoPipo.

Un mega ringraziamento va alla mia amica Momy che alle 8 di sabato mattina ha aperto il suo negozio per me......e mi ha regalato un'acconciatura CINESISSIMA per la quale ho ricevuto moltissimi complimenti. Grazie Ciccia.

 

Prima di andare però mi sono fermata sotto casa in uno di quei negozi che vende tutto, o quasi, ad 1 euro per comprare dei CORIANDOLI ;) e poi finalmente sono andata.

All'uscita degli sposi dalla chiesetta i piccioni sono rimati a bocca asciutta perchè, al posto del classico lancio del riso, c'è stata una pioggia di coloratissimi coriandoli che io avevo gentilmente distribuito a tutti gli invitati. Nonostante molte persone hanno detto che mio padre ci avrebbe tolto dal testamento, io e mia sorella abbiamo ricevuto moltissimi complimenti per l'originalità e la simpatia......anche da nostro padre e la sua nuova moglie :)


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Ethelyn Mcferren (martedì, 31 gennaio 2017 17:44)


    Attractive portion of content. I just stumbled upon your weblog and in accession capital to claim that I acquire actually loved account your weblog posts. Anyway I will be subscribing to your feeds or even I achievement you get admission to consistently rapidly.