De gustibus non disputandum est

La scorsa settimana ho accompagnato mio padre a fare spesa ad un grande supermercato.

 

Arrivati davanti al bancone della carne mi chiede di prendere delle bistecche ed altre cose. Mi sono quindi avvicinata al banco frigo, dietro al quale c'è la macelleria che si può vedere benissimo perchè è tipo la vetrina di un negozio.

 

Dietro tagliano la carne, la sistemano, la incartano e poi la mettono davanti a disposizione dei clienti, nel banco frigo appunto.


Forse io ci faccio più caso di altri perchè sono vegetariana, forse mi impressiono più facilmente oppure ho visto troppi film horror.....non lo so, ma a quella vista quasi svengo, e allora mi sono chiesta.....ma agli altri, ai carnivori*, non fa proprio nessun effetto?

 

Sembrava la scena splatter di un film di QUENTIN TARANTINO, ho preso il mio cellulare e ho scattato queste due foto. Ho ragione o no?

 

 

*carnivori, non fraitendetemi, io la carne NON la mangio, però la compro e la cucino....non sono una di quelle che ti guarda nel piatto e poi ti dice assassino....per carità. A me non me frega niente se tu la mangi davanti a me. Io non la mangio perchè non riesco....ormai da 18 anni....tutto qui! Amici come prima? ^_^


Scrivi commento

Commenti: 0