342 522 ... premio fedeltà ... premio fedeltà

Per la prima volta in assoluto...ho sofferto il Jet lag tant'è che, alla terza notte insonne, sono andata in farmacia a comprare qualcosa che mi aiutasse ad entrare in coma profondo. Non ce la facevo più!

Comunque, un altro evento interessante che è accaduto al mio rientro, è stato il mio intervento su Radio Deejay e la vincita del PREMIO FEDELTA'.

Mentre ascoltavo il mio 2° programma radiofonico preferito, DEEJAY CHIAMA ITALIA (il primo è PINOCCHIO), sulla mia radio preferita (ONE NATION ONE STATION ONE WORLD) mando un sms rispondendo alla loro domanda "Che libri avete letto questa estate?" ho scritto in pochi caratteri che in Messico, tra l'uragano DEAN e i lunghissimi viaggi in Pullman, avevo letto DRACULA un classicone e IL PETALO CREMISI E IL BIANCO di Faber......per un totale di 1500 pagine.

Ad un certo punto squilla il cellulare, una delle ragazze del centralino aveva letto il mio sms e si era incuriosita. Mi ha fatto un sacco di domande sul viaggio, sull'uragano (che però noi abbiamo evitato per un pelo), sui libri e sul modo di viaggiare zaino in spalla. Alla fine mi chiede se avevo voglia di raccontarlo in diretta nella seconda parte del programma...ovviamente rispondo di si e chiudo la telefonata!


Dopo circa 1 ora mi ero completamente dimenticata...squilla di nuovo il cellulare e riconosco il numero. Ero in ufficio, per cui mi fiondo giù per le scale e rispondo al telefono. Era sempre la stessa ragazza, mi dice che sto per andare in diretta e che hanno deciso di farmi vincere il premio fedeltà! CHE EMOSSSIONE!


Rimango in attesa al cellulare e dopo 2 o 3 minuti sento la voce di LINUS che mi chiama.

Mi fanno un sacco di domande e abbiamo chiacchierato un bel po', sul modo di viaggiare zaino in spalla e sugli spostamenti in pullman, mi hanno chiesto dei posti visitati, poi dell'uragano e del surf a Puerto Escondido.
Pochi giorni dopo hanno addirittura mandato la registrazione del mio intervento al loro telegiornale per introdurre la notizia del nuovo uragano FELIX.

 

La cosa più divertente è stata quando, appena attacco il telefono con loro, mi arriva un sms sul cellulare così: "che bella vacanza che hai fatto!!! Mexico, surf, uragani....io ormai partitina a carte sotto l'ombrellone. Salutami Linus e Nicola. Baci, Raff" un mio amico che aveva ascoltato la radio e mi aveva riconosciuta!

 

Sto aspettando che mi arrivi a casa la deejay box....sono curiosissima di sapere cosa c'è dentro!


Qualcuno di voi mi ha ascoltata alla radio?


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    ANDY (venerdì, 15 giugno 2012 15:12)

    IO...BELLEZZA SEI UNA GRANDE....TANTA ROBA