io me e pand

A volte combino cose assurde. Soprattutto quando la mia mente non è abbastanza impegnata in faccende più serie! Ve ne scrivo qualcuna in ordine cronologico, non in ordine di importanza, e comunque le ultime 2 sono le mie preferite.

 

La più recente è quella che mi è accaduta la scorsa settimana, dopo una serata molto divertente con 2 amiche che non vedevo da tempo. Parcheggio malamente la smart dimenticando le 4 frecce accese, ergo, quando vado a riprendere la macchina, questa non si accende.

Ora, chi conosce l'auto sa che non ha la serratura sugli sportelli, ma solo sul vetro del "diciamo portabagagli". Ed è proprio da li che ho tentato di entrare. Deve essere stata una bella visione per chi in quel momento transitava per la via Ostiense intorno a mezzanotte. 2 lunghe e sottili gambe che si agitavano spuntando dal portabagagli della smart.

Comunque non sono riuscita a rimetterla in moto e ho scritto un messaggio pietoso (nel senso che dovevo far pena ai vigili che lo avrebbero letto) e il giorno dopo sono dovuta tornare con i cavi.

 

Qualche anno fa, quando lavoravo come consulente in FAO, ne ho fatta un'altra proprio bella. Prima della pausa pranzo vado in bagno, per espletare funzioni fisiologiche di qualsivoglia tipo, insomma vado a fare pipì.

Il bagno in questione aveva la forma di un rettangolo. Sui lati corti aveva da una parte la porta di ingresso e dall'altra la finestra che affacciava in una chiostrina interna dove si aprivano le finestre degli uffici. Dal lato della finestra APERTA, c'era il water. Ecco, io entro, mi giro, tiro giù tutto mostrando il lato B alla finestra e.....non c'è bisogno che aggiunga altro. Mi ha consolato il fatto che almeno incontrandomi nei corridoi non mi avrebbero riconosciuta guardandomi in faccia (0_0).

 

Un altro evento degno di nota è quando decido di NON comprarmi un fantastico gloss volumizzante al peperoncino e decido di farmene uno "home made".

Non era per i 12 euro, ma per la soddisfazione di averlo fatta da sola.

Prendo un peperoncino, lo polverizzo, lo metto nel contenitore del mio gloss trasparente, mescolo bene, lo metto sulle labbra ed esco.

Devo dire che ha funzionato però, per più di mezz'ora oltre alle labbra, avevo gonfi anche gli occhi e piangevo come una disperata. Ho sciolto tutto il trucco e sono arrivata all'appuntamento che ero uno schifo. Tentativo miseramente fallito.


Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    mamma al quadrato (mercoledì, 24 novembre 2010 15:19)

    Ahahaha, quella del peperoncino sorprendentemente batte le altre due, almeno secondo me! Sei troppo simpatica! :)))

  • #2

    Giulia (mercoledì, 24 novembre 2010 20:06)

    Che ridere!!!:-)
    L'ultima è anche la mia preferita:-)Una volta, per avere le labbra più voluminose ci ho strofinato sopra lo spazzolino per dieci minuti..avevo sentito dire da una modella che, a volte, prima delle sfilate, si fa così!Non è che abbia funzionato più di tanto, però..
    Un bacione,
    Giulia.