Se il buongiorno si vede dal mattino...

Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino...questo sarà un anno di merda!

 

Il 1° gennaio prepariamo tutto per passare qualche giorno in montagna a casa di mia madre: termosifone, legna per il camino, lenzuola pulite, piumoni, abbigliamento caldo (visto che qui a Roma ci sono ancora 15/20°). Il giorno seguente, giorno di partenza, Luca si sveglia per primo di buon ora lagnandosi: "mamma guarda, ho una bollicina che mi crude (non riesco a fargli dire prude) qui dietro la gamba" scende dal suo lettino per entrare in camera nostra e "Amore di mamma non è l'unica bolla che hai". VARICELLA!


In 2 giorni Luca si è riempito di bolle pruriginose, negli occhi, in bocca, nelle parti intime ed io per 3 giorni e 3 notti non ho fatto altro che grattarlo e massaggiarlo con VEA OLIO, mercuro cromo in crema, crema oftalmica per gli occhi e crema antibiotica per quelle che grattandosi si è infettato. Ora le bolle si stanno seccando e lui sta meglio.....ma tremo all'idea che tra poco dovrò ricominciare tutto con Emma.

 

A tutto questo va aggiunto il fatto che Claudio, reduce da un elettrocardiogramma non proprio bello, ha dovuto fare una scintigrafia al cuore che, non solo mi ha e mi sta preoccupando un bel po', ma lo ha portato fisicamente distante per 1 giorno e mezzo a causa della radioattività che avrebbe potuto essere nociva per loro.

 

Dulcis in fundo io ieri notte mi sveglio di soprassalto perchè sognavo di precipatare, ma mi accorgo che in realtà ho dei tremendi capogiri, delle fortissime vertigini. Sono stata tutto il giorno a letto, ogni volta che mi alzavo dovevo tenermi da qualche parte per non cadere e poi mi venuva da vomitare.


Sarà cervicale? Sarà influenza? Ma sarà che sono un tantino stressata?


Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    diana (lunedì, 07 gennaio 2013 22:53)

    Cara,
    hai tutta la mia solidarietà. I miei l'hanno fatta ad una settimana di distanza l'uno dall'altra ed io ho dormito con loro per non farli grattare....anche io reduce da queste vacanze mi sento come passata sotto un tram...ma passerà.
    Domandina maligna: non è che ci nascondi qualcosa? ;)

  • #2

    Trasparelena (martedì, 08 gennaio 2013 11:18)

    in bocca al lupo!! E coraggio!

  • #3

    Pand (mercoledì, 09 gennaio 2013 09:02)

    no no Diana niente sorprese ti assicuro :-)