Le fate a metà... di Benedetta Parodi

Al rientro dal mio secondo #mammacheblog ho riportato ai ragazzi molti regalini, uno dei più apprezzati è stato il primo libro di favole, di una serie di 3, scritto da Benedetta Parodi.

Il libro è “Le fate a metà e il segreto di Arla” e, visto che c’ero, ho chiesto alla dolcissima Benedetta di scrivere una dedica a Emma e Luca.

L’ho già scritto che i miei ragazzi amano le letture, ma soprattutto le trasmissioni di cucina. Noi ci vediamo sul tubo tutte le trasmissioni di Masterchef, adoravamo la trasmissione di Alessandro Borghese e ora ci vediamo quella della Parodi: “Molto Bene”.

 

Pochi giorni dopo aver portato ai ragazzi il libro, mentre eravamo davanti alla tv e guardavamo Benedetta, Luca si volta e mi dice:

“Mamma, ma se la conosciamo, perchè non ci saluta?”

Mamma: “Perchè lei incontra ogni giorno tante persone, se dovesse iniziare a salutare tutti quanti non cucinerebbe più e sarebbe un peccato perchè a noi piace vederla cucinare, vero ragazzi?”

 

Per fortuna la spiegazione gli è piaciuta, però anche tu Bene, perchè non hai salutato i tuoi cari amici Emma e Luca? ahahahahah ;)


Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Btwinsbimamma (mercoledì, 11 marzo 2015 11:59)

    anche io seguo la sera cotto e mangiato…questa trasmissione mi piace proprio…e in questa occasione l’ho rivalutata..prima mi sembrava un pò sopra le righe…

  • #2

    Arianna Pand (mercoledì, 11 marzo 2015 12:01)

    Verissimo! L’ho rivalutata molto anche io. Mi piace molto “Bene” :)