Una pelle liscia come la tua, grazie a Visacare

Dall’inizio del XX secolo tutte le donne, non solo quelle di un elevato ceto sociale, hanno iniziato a prendere coscienza del proprio aspetto fisico e della propria femminilità, curando la loro presenza con un abbigliamento adeguato, con raffinate acconciature e soprattutto hanno iniziato ad occuparsi della cura del proprio viso.

Ce lo dimostra questa immagine che, a giudicare dall'aspetto della signorina, risalirebbe agli anni '40. Questa pubblicità mostra un apparecchio per la pulizia profonda del viso che crea una sorta di vuoto d'aria sulla pelle in grado di aspirare le impurità nei pori. Tutto manuale ovviamente: una specie di aspirapolvere per la pelle.

 

fonte: http://blog.modernmechanix.com/vacuum-cleaner-for-the-skin

 

Mezzo secolo dopo, Philips ha rivoluzionato questa idea con il VisaCare! *

Questo apparecchio rassoda, esfolia e favorisce la microcircolazione sanguigna grazie al sistema Air Lift, un massaggio aspirato in cui la pelle è delicatamente sollevata e distesa, donando a viso e collo un aspetto più sodo e tonico.

Grazie alle testine esfolianti, è in grado di eliminare le cellule morte favorendo l’assorbimento delle creme. Subito dopo il trattamento con Visacare infatti metto una generosa dose di crema idratante.

 

Nella confezione troviamo l’apparecchio, la base con il cavo di alimentazione e 2 testine di ricambio, una per pelli sensibili ed una per pelli normali.

 

Ho sempre tenuto molto al mio aspetto e alla mia pelle. Non ho aspettato la comparsa delle prime rughe per iniziare ad utilizzare creme e prodotti antietà.

 

La sera mia figlia mi guarda durante la routine di pulizia del viso e, molto incuriosita, mi chiede a che servono tutte quelle creme. Quelle profumate al cocco, con i grani di zucchero dentro per lo scrub o quelle oleose. Io le rispondo sempre la stessa cosa: "Perché voglio avere la pelle liscia e morbida come la tua".

 

E così tutte le volte lei si accarezza il viso e poi viene a verificare il mio e, con la manina, fa sempre lo stesso gesto che vuol dire: "così così"!

 

"Così così" dice lei ridacchiando! Ma questa volta la buggero io, perché QUESTA VOLTA ho con me un potente alleato!

 

Lo utilizzo regolarmente da poco più di un mese e sinceramente vedo già dei miglioramenti, la mia pella è più luminosa e soda e soprattutto: ho vinto la prova pelle liscia!

 

 

* prodotto ricevuto dalla Philips per essere testato e recensito sulla base di un reale utilizzo.


Scrivi commento

Commenti: 0